al prezzo di 15.00 euro o proposta d'acquisto |
La simpatica gattina, che è diventata uno dei volti più noti del mondo femminile e teenager, ha dipinto di rosa camere, case, borse, abbigliamento e accessori di ogni tipo. Sono moltissime, infatti, le aziende (ben oltre la decina) che hanno deciso di legare il proprio nome a quello di Hello Kitty. Da qui il proliferare di tutta una serie di gadget ed oggetti appartenenti alle più svariate categorie merceologiche; dai gadget inseriti negli Happy Meal di Mc Donald's, ai giochi Clementoni, passando, poi, per i gioielli di Eta-Beta Gioielli (Hello Kitty Jewelry) e i gelati Nestlè/Motta, senza dimenticare Camomilla, il distributore esclusivo per l'Italia dei prodotti firmati Hello Kitty. Gli esempi che si potrebbero fare sono davvero infiniti, non esiste categoria merceologica che non sia rimasta affascinata da questo brand. Potevano forse mancare i videogiochi all'appello? Assolutamente no. Il mondo fiabesco di Hello Kitty si appresta a tornare, più colorato e fashion che mai, per dare quel tocco di colore in più anche al mondo dei videogiocatori.
Nessun commento:
Posta un commento